San Diego Comic-Con: brevi news cinematografiche e televisive

27 Luglio 2014
Una piccola carrellata su dichiarazioni e annunci alla San Diego su Gotham, i progetti animati Marvel e Avengers: Age of Ultron.
Avengers Age of Ultron th

Gotham

In una videointervista concessa a margine della San Diego Comic-Con al sito TvLine, il cast di Gotham al completo ha avuto modo di parlare del serial che andrà in onda sul network Fox, sottolineando la consapevolezza che i fan di Batman sono i “migliori e i più ardenti in tutto il mondo”, e per questo sono pronti a fare del loro meglio per la città natale del giovane Bruce Wayne.

Questo franchise va avanti da 75 anni, quindi siamo ben consapevoli della responsabilità che abbiamo – ha dichiarato l’attore Donal Logue, che nel serial interpreta il ruolo del detective Harvey Bullock.

L’attore Ben McKenzie, protagonista della serie nella parte di un giovane Jim Gordon, ha comparato le strade di Gotham City a quelle della Los Angeles di Southland, telefilm a cui ha preso parte per 5 stagioni dopo la conclusione di The O.C., mentre Logue e l’attrice Jada Pinkett Smith hanno confermato che ci sarà una storia passata tra Bullock e la criminale Fish Mooney. Potete vedere il filmato con le dichiarazioni del cast di seguito.

Marvel Animation

Durante il panel di Marvel Animation svoltosi ieri, è stata annunciata una serie animata di Guardiani della Galassia,che dovrebbe debuttare su Disney XD e di cui è stato mostrato un breve teaser di un minuto. Eric Radomsky, Vice Presidente senior di Marvel Animation ha reso noto che il gruppo dovrebbe comparire in tutte e tre le attuali serie animate Marvel, ovvero Ultimate Spider-Man: Web Warriors, Avengers Assemble e Hulk & The Agents of S.M.A.S.H.

James Spader parla di Ultron

Intervistato da Entertainment Weekly durante la Comic-Con, l’attore James Spader, che in Avengers: Age of Ultron interpreta il ruolo del letale Ultron, ha parlato del personaggio e del fatto che l’ethos del robot veda i Vendicatori come “parte di un problema”.

Ultron vede il mondo da uno strano punto di vista perché è nuovo di zecca, è molto giovane. Si è auto-creato durante la prima parte del film e vede il mondo intorno a lui da un punto di vista molto biblico. Per il fatto che lui è relativamente giovane in termini di nascita, posso dire che Ultron è un immaturo e probabilmente un egocentrico.

avengersspader

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network