The Marvels: la regista parla della relazione tra le protagoniste

The Marvels: la regista parla della relazione tra le protagoniste

La regista si sofferma sul rapporto di amicizia tra Carol e Monica, e ovviamente su Kamala Khan nel sequel Marvel Studios.

Intervistata da Empire Magazine, la regista Nia DaCosta ha parlato della relazione tra i personaggi di Carol Danvers (Brie Larson), Kamala Khan (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris) in The Marvels, l’atteso sequel di Captain Marvel nelle sale a novembre.

Ho pensato che sarebbe stato bello mappare su di loro una storia familiare estranea e una storia di sorelle. Carol è la più grande, la generosa, poi c’è la sorella di mezzo Monica, che Carol conosceva da bambina e a cui aveva promesso che sarebbe tornata ma poi non l’ha mai fatto.

Quella promessa, ha sottolineato la regista, e i decenni di storia tra le due, incluso il fatto che Carol fosse assente alla morte della sua migliore amica e madre di Monica, Maria (Lashana Lynch), sono destinati a essere una grande fonte di tensione. nel film.

Tutta la questione dello scambio di poteri è fantastica – ha aggiunto – Ma la cosa che mi interessa davvero è come queste due si riconciliano.

Kamala è la più giovane, non ha avuto l’esperienza di vivere con la sorella maggiore ma la idolatra. Ora va nello spazio e ha a che fare con pazzi imperatori spaziali, ma la cosa che amo di Kamala è la sua fiducia nelle persone e nella famiglia. Anche nel mezzo della vicinanza di Captain Marvel e fuori dal suo elemento, ha conservato la sua forza.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *