Parliamo di:

[SDCC] Il panel di Marvel Television

A San Diego Jeph Loeb svela i progetti per il settore televisivo della Casa delle Idee...

Al panel di Marvel Television, unico appuntamento di quest’anno per i progetti non fumettistci della Casa delle Idee, presente era Jeph Loeb gli attori di Hayley Atwell e James D’Arcy, oltre ai produttori esecutivi di Agent Carter Tara Butters, Michele Fazekas, e Chris Dingess.

La Fazekas ha rivelato che la seconda stagione prenderà il via sei mesi dopo gli eventi della prima stagione, aggiungendo altri particolari.

È il 1947, circa 6 mesi dopo la conclusione dello show. Le cose sono differenti. Le persone sono in posizioni diverse, e non tutti si trovano a New York. Ci sono alcune storie di cui non siamo sicuri ancora. Alcuni dei personaggi non si parlano tra di loro… poi Peggy viene chiamata a Los Angeles per via di un omicidio. Era lo stesso anno della Dalia Nera (famoso omicidio avvenuto a Los Angeles ndr) e questo fatto ci ha incuriosito. Jarvis si troverà invece già a Los Angeles per lavorare su alcuni contratti…

La Fazekas ha poi aggiunto che per il momento è stato deciso di non includere nello show alcuna figura storica realmente esistita, mentreper quanto riguarda il futur, anche sentimentale, della protagonista Peggy, ha dichiarato:

Peggy ha messo la sua memoria per Steve a riposare e quindi ha un paio di nuove opportunità…

La Atwell ha invece parlato delle sensazioni avute nel partecipare alla prima stagione e di cosa l’ha colpita di questo show, a livello lavorativo.

Credo innanzitutto la qualità della scrittura. Avevamo visto alcuni aspetti di Peggy in “The First Avenger”, così ho colto al volo l’occasione per interpretarla di nuovo, Lei è una donna senza paura, si infila in situazioni con un tale abbandono, così mi è piaciuta questa opportunità. Ha cambiato la mia vita. La amo così tanto e speravo davvero che gli sceneggiatori la scrivessero nella maniera giusta. Ero davveo irremovibile su questo. Ho letto la sceneggiatura e ho detto “Questo è incredibile”. Avevo solo complimenti da fare. Noi tutti stiamo lavorando con degli sceneggiatori di talento. Ti devi solo alzare e leggere i dialoghi, senza aggiungere altro.

Il panel è poi continuato con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., dove Loeb ha annunciato che Lash, un inumano creato da Charles Soule e Joe Madureira, sarà uno dei nuovi personaggi che faranno il suo debutto nella terza stagione. Nei fumetti, il personaggio è una forza spaventosa che utilizza energia per creare potenti fruste, dichiarandosi giudice per i nuovi Inumani che sono degni di ottenere i loro super poteri. Nessun attore è stato ancora annunciato per il ruolo.

[SDCC] Il panel di Marvel Television

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio