Man of Steel 2: Adam Driver smentisce indiscrezioni

17 Novembre 2013
Intervistato da Collider, l’attore Adam Driver, indicato nei giorni scorsi come possibile frontrunner per il ruolo di Dick Grayson nel sequel di Man of Steel, ha smentito di essere in qualche modo coinvolto nella pellicola, dicendosi comunque al tempo stesso lusingato per essere stato al centro delle voci e delle indiscrezioni sul casting. “No. Non che io sappia, no. Se c’è qualcuno là fuori che sa qualcosa, me lo faccia sapere, così almeno lo saprò. Questo è davvero lusinghiero, come potete immaginare. . Voglio dire, si tratta di Batman e Superman, chi non vorrebbe essere coinvolto in qualcosa di non
Supermanbatmanlogo

Intervistato da Collider, l’attore Adam Driver, indicato nei giorni scorsi come possibile frontrunner per il ruolo di Dick Grayson nel sequel di Man of Steel, ha smentito di essere in qualche modo coinvolto nella pellicola, dicendosi comunque al tempo stesso lusingato per essere stato al centro delle voci e delle indiscrezioni sul casting.

No. Non che io sappia, no. Se c’è qualcuno là fuori che sa qualcosa, me lo faccia sapere, così almeno lo saprò. Questo è davvero lusinghiero, come potete immaginare. . Voglio dire, si tratta di Batman e Superman, chi non vorrebbe essere coinvolto in qualcosa di non solo di questa grandezza, ma con quei personaggi? Sarebbe un mondo incredibile di cui fare parte per un po’. Chi non vorrebbe farlo? “

Il nome di Driver era stato riportato da The Wrap, il quale indicava, senza citarli, altri due attori in corsa per il ruolo dell’ex partner di Batman.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.