LSB20: l’omaggio di Ambra Garlaschelli

LSB20: l’omaggio di Ambra Garlaschelli
Per festeggiare i 20 anni di attività del sito, vari autori hanno regalato a Lo Spazio Bianco un loro omaggio disegnato. Questo è quello di Ambra Garlaschelli.

Nel 2022 Lo Spazio Bianco raggiunge il traguardo dei venti anni di attività ininterrotta sul web.
Per festeggiare questo traguardo, abbiamo chiesto ad alcune firme del fumetto di disegnare una illustrazione o una “micro storia” per le tre vignette che caratterizzano la nostra testata. In tantə hanno risposto all’appello con entusiasmo e non possiamo che ringraziarlə per la loro disponibilità.
Quello che trovate sotto è l’omaggio di

 

ambra garlaschelli è illustratrice e grafica freelance. Si occupa dei laboratori di incisione e tecniche di stampa allo IED di Milano dal 2014 ed è docente di tecniche di stampa e tecniche grafiche alla di Milano dal 2020. Collabora con diverse realtà editoriali tra cui , Sonzogno/Marsilio, , , Cranio Creations, MIT (Massachusetts Institute of Technology), Edizioni Tlon, Stripburger magazine,  Lök Zine, T.I.N.A.L.S. e molti altri. 
Nel marzo 2021, il suo corto di Premise, ora in lavorazione, ha vinto il bando Short Film Fund di Torino e il bando Mibact.
https://www.ambragarlaschelli.com/
https://www.instagram.com/ambragarlaschelli/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.