CORE lvl 1 UlTrApLuRiDeMoNsIoNaLcOlOrf

Kiuby immagina “Lo Spazio Bianco”

3 Agosto 2021
Cos'è “lo spazio bianco”? Com'è possibile riempirlo? La risposta a queste domande è affidata in questa puntata all'illustratore e fumettista Piermatteo Bernardi in arte Kiuby.
Leggi in 1 minuto

Quale concetto migliore per esaltare l’inventiva di un artista? Quale tema più liberamente interpretabile dello spazio bianco può esistere, a parte forse il suo opposto, l’oscurità?

Per questo abbiamo dato vita a uno spazio dove gli autori possano dare forma alle proprie idee e interpretazioni e, allo stesso tempo, a una piccola celebrazione del nostro sito, che intorno al concetto di “spazio bianco” è nato e che vedeva nel contorno vuoto delle vignette un non-luogo “dove i fumetti sono tutti uguali”.

Ospite di questa puntata è Piermatteo Bernardi, in arte Kiuby, con la sua  illustrazione “CORE-lvl_-1–UlTrApLuRiDeMoNsIoNaLcOlOr”. Buona visione.

CORE-lvl_-1–UlTrApLuRiDeMoNsIoNaLcOlOr

Lo Spazio Bianco é una luce di accecante aridità, ma di profonda fertilità. Dietro la sua pelle si nascondono i colori di infiniti mondiPiermatteo Bernardi

CORE-lvl_-1--UlTrApLuRiDeMoNsIoNaLcOlOr

Kiuby

Piermatteo Bernardi nasce il 17 Marzo 1995. Ama disegnare e dipingere.
Conosciuto, non si sa da chi, anche come Kiuby, é uno dei FIERI componenti del collettivo de “I Balordi”

CONTATTI

FACEBOOK
INSTAGRAM
I BALORDI

Michele Garofoli

Michele Garofoli

(Voghera 1972) Nella redazione de Lo Spazio Bianco dal 2009. Per Lo Spazio Bianco è articolista e curatore delle rubriche "Lo Spazio Bianco Consiglia" e "Immagina Lo Spazio Bianco". E' inoltre collaboratore del TunuéLab e articolista per il mensile Fumo di China. E questo è quanto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Lo spazio biancoy
Precedente

Nessuno Niemand immagina “Lo Spazio Bianco”

8
Successivo

Francesco Dibattista immagina “Lo Spazio Bianco”