Kevin Feige parla di Quicksilver

Kevin Feige parla di Quicksilver

avengersquicksilverscarletIntervistato dal New York Daily News, il presidente di produzione dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato di Quicksilver, che sarà come noto interpretato da Aaron Taylor-Johnson in Avengers: Age of Ultron, indicando che questi sarà ovviamente molto differente dalla versione che comparirà in X-Men: Days of Future Past interpretata da Evan Peters.

Nel descrivere comunque l’utilizzo del personaggio nel sequel di Avengers, e facendo riferimento alle clausole esistenti tra Marvel Studios e Fox, Feige ha sottolineato che Scarlet e Quicksilver fanno parte di una sorta di area grigia.

“Ci sono solo una manciata di personaggi che occupano quella terra di mezzo. Iron Man e Magneto non ne fanno parte. Ma ci sono alcuni punti grigi anche dopo molti anni di negoziati … e questo è successo con un personaggio come Quicksilver, che ha fatto parte degli X-Men, il figlio di Magneto in quei fumetti, ma anche un Avengers. I personaggi (sullo schermo) saranno molto diversi. Oltre che i loro poteri, il pubblico in generale potrebbe anche non sapere a meno che non abbiano letto questo articolo che i due sono legati“.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *