Sono in edicola Frigidaire n# 238 e Il nuovo Male n# 2

Sono in edicola Frigidaire n# 238 e Il nuovo Male n# 2
Comunicato stampa: continua l’ironica guerra a distanza tra il mensile IL nuovo MALE diretto da Vincenzo Sparagna (già direttore anche del MALE del 1978-1981), e IL MALE di Vauro e Vincino, settimanale finanziato da alcuni azionisti de Il Fatto Quotidiano.

Comunicato stampa

FRIGIDAIRE n.238 e IL NUOVO MALE n.2 in edicola per tutto novembreFRIGIDAIRE_238_Notizie

Continua l’ironica guerra a distanza tra il mensile IL nuovo MALE diretto da (già direttore anche del MALE del 1978-1981), e IL MALE di e Vincino, settimanale finanziato da alcuni azionisti de Il Fatto Quotidiano. Dopo l’uscita del primo numero de IL NUOVO MALE a ottobre, che ha anticipato di una settimana l’altro Male ed è stato accolto con entusiasmo da decine di migliaia di lettori, è ora nelle edicole il numero 2 (sempre 16 pagine tabloid a colori a 2,50 euro) con la copertina ancora disegnata dal celebre Giuliano già protagonista del Male storico.

Su IL nuovo MALE di novembre vi è tra l’altro, sulla linea dei classici falsi, ma con molti elementi di novità, Il mio Giornale, diretto da Indro Mortadella junior, una versione satirica de Il Giornale.

IL_NUOVO_MALE_2_Notizie Per tutto il mese di novembre è in edicola anche il classico FRIGIDAIRE (24 pagine tabloid a colori a 3 euro). Anche in questo numero c’è tanto da leggere e da guardare: reportage, fumetti, vignette, racconti, recensioni ecc. All’interno, tra l’altro, l’appassionante diario di bordo Navigare necesse est di , disegnatore di Tex e di Mister No e marinaio nel cuore, che ha attraversato l’oceano Atlantico in barca a vela sulla rotta di Colombo.

Repubblica di Frigolandia
e-mail: frigilandia@gmail.com
sito: www.frigolandia.eu

2 Commenti

2 Comments

  1. giovanni

    18 novembre 2011 a 08:59

    DOTTOR NO ?

    • Lo Spazio Bianco

      18 novembre 2011 a 09:45

      Ah Ah ah! Hai ragione! Abbiamo riportato il comunicato stampa senza notare che riportava questo “piccolo” errore. Però “Dottor No” fa molto ridere, non trovi?
      Abbiamo corretto, grazie delle segnalazione e le nostre scuse a Giovanni Bruzzo per questa imprecisione (che però dividiamo con quelli di Frigidaire!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su