In seguito a un rumor fatto circolare nelle scorse ore dal sito Latino Review, che lasciava intendere colloqui tra l’attore Johnny Deep e i Marvel Studios per interpretare il ruolo del Dottor Strange in un adattamento cinematografico del personaggio, è la rivista di spettacolo Variety a frenare tali indiscrezioni, sottolineando che anche se ha senso che la Marvel voglia avere una conversazione con Depp su come si potrebbe lanciare un nuovo franchise, fonti citate hanno confermato che tali colloqui devono ancora avere luogo e qualsiasi possibilità di una collaborazione è attualmente prematura. Ricordiamo che nel giugno 2010 gli sceneggiatori Thomas Donnelly e Joshua Oppenheimer
In seguito a un rumor fatto circolare nelle scorse ore dal sito Latino Review, che lasciava intendere colloqui tra l’attore Johnny Deep e i Marvel Studios per interpretare il ruolo del Dottor Strange in un adattamento cinematografico del personaggio, è la rivista di spettacolo Variety a frenare tali indiscrezioni, sottolineando che anche se ha sensoche la Marvelvoglia avereuna conversazione conDeppsu comesipotrebbe lanciareun nuovo franchise,fonti citate hanno confermato che tali colloquidevono ancora avere luogo equalsiasi possibilità di una collaborazione è attualmenteprematura.
Ricordiamo che nel giugno 2010 gli sceneggiatori Thomas Donnelly e Joshua Oppenheimer furono incaricati di realizzare uno script per l’adattamento cinematografico, che poi finì nel limbo, anche se in molti ritengono che tra le pellicole facenti parte della cosiddetta Fase Tre dei Marvel Studios ci possa essere il film sul signore delle arti mistiche.
Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.