DCeased #1: anteprima

DCeased #1: anteprima
Il 1 maggio 2019 debutterà DCeased #1, primo numero di una nuova miniserie evento della DC Comics scritta da Tom Taylor e disegnata da Trevor Hairsine e Stefano Gaudiano. In anteprima alcune pagine dall'albo di esordio e le variant cover che lo accompagneranno.

E vidi, ed ecco, un cavallo pallido; e colui che vi sedeva sopra aveva nome la Morte. E l’Ades lo seguiva da vicino. [Apocalisse, Libro della Rivelazione, 6:8]

Un misterioso tecno-virus è stato rilasciato sulla Terra, infettando 600 milioni di persone e trasformandole istantaneamente in violenti, mostruosi motori di distruzione.
Gli eroi dell’Universo DC sono colti completamente impreparati da una pandemia di questa portata e lottano per salvare i loro cari per primi … ma cosa succede agli Eroi più grandi del mondo se il mondo finisce?

DCeased è il nuovo evento  che debutterà il prossimo 1 maggio, scritto da Tom Taylor (Injustice) e disegnato da (X-Men Deadly Genesis) e Stefano Gaudiano (The Walking Dead).
La casa editrice di Burbank ha rilasciato una corposa anteprima del primo numero e delle numerose variant cover che lo accompagneranno, che potete trovare di seguito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su