Argomenti:

Bonelli: La nuova collana “Audace” e la mini di Giacomo Bevilacqua

Annunciati una nuova etichetta e una miniserie di Giacomo Bevilacqua durante l'incontro “Sergio Bonelli Editore: Uno Sguardo al Futuro"

Nel pomeriggio di oggi si è tenuto presso Teatro del Giglio a Lucca Comics & Games 2017 l’incontro “: Uno Sguardo al Futuro – le novità editoriali e multimediali”, moderato dal direttore editoriale Michele Masiero, con la presenza di diversi autori della casa editrice di via Buonarroti.

Dopo aver presentato varie novità bonelliane portate in anteprima a Lucca, sono state introdotte diverse novità e presentate numerose anteprime, tra le quali alcune mai mostrate in precedenza.

In particolare è stato reso noto che realizzerà una miniserie Bonelli, intitolata Attica, in collaborazione con Emilio Lecce e Davide Caporali, definita come una cosa “molto diversa, molto folle”.

Bonelli: La nuova collana "Audace" e la mini di Giacomo Bevilacqua

È stata annunciata inoltre una nuova etichetta Bonelli che non era mai stata nemmeno nominata prima e che si affiancherà alla nascente linea young, intitolata Audace che proporrà titoli dai contenuti maturi per un pubblico adulto.

Bonelli: La nuova collana "Audace" e la mini di Giacomo Bevilacqua

Sono state presentate le prime immagini in anteprima delle nuove serie che la comporranno, tra le quali molte dedicate a personaggi ideati appositamente e altri con riproposizione di personaggi noti, come Senzanima di Dragonero, una o due nuove collane che riproporranno Mister No, un western su soggetto del grande Joe Lansdale e a sorpresa anche una nuova collana dedicata a Lo Sconosciuto di .

Bonelli: La nuova collana "Audace" e la mini di Giacomo Bevilacqua

Le prime immagini dei titoli Audace

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio