Anteprima novità Mammaiuto a Lucca Comics 2022

Anteprima novità Mammaiuto a Lucca Comics 2022
Presentiamo l'anteprima di due delle novità che ilcollettivo Mammaiuto porta a Lucca Comics 2022, firmate da Lorenzo Palloni e La Came.

Su www.mammaiuto.it sono iniziate le prevendite dei volumi DELUSI DALLA PREDA di , graphic novel autoconclusiva in anteprima a 2022, e UNDER A SPELL di Laura “La Came” Camelli, undicesimo albo della Collana Duepunti che raccoglie i racconti brevi del collettivo.
Presentiamo ai lettori una breve anteprima di entrambe le opere.

Anteprima di Delusi dalla preda

Delusi dalla preda_coverUn violentissimo delitto scuote il quartiere del Golfetto. Cinque persone, deluse dalla vita e legate dal feroce evento, si muovono in un mare di cemento in cerca della verità. Un noir corale e metropolitano sulla fragilità dei segreti, sulla forza della rabbia, sul mondo che viviamo.

Delusi dalla preda

, 2022
230 pagine, brossurato, bianco e nero – 12,00 €

Anteprima di Under a spell

Under a spell_coverAmori eterni, follie future, sortilegi implacabili: trucchi senza tempo per distopie quotidiane.

Under a spell
Laura “La Came” Camelli
Mammaiuto, 2022
60 pagine, brossurato, bianco e nero – 5,00 €

Costituitasi nel 2011, l’associazione Mammaiuto è un collettivo di autori di fumetti che hanno scelto la via dell’autoproduzione per raggiungere i lettori direttamente, eliminando la presenza di intermediari: tutte le storie, le illustrazioni e le strisce prodotte sono disponibili gratuitamente sul sito www.mammaiuto.it, mentre la vendita dei volumi cartacei è finalizzata a sostenere i compensi agli autori e a pagare le spese vive dell’associazione. Oltre all’autoproduzione alcuni volumi di Mammaiuto sono pubblicati anche da case editrici italiane e francesi.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *