Su www.mammaiuto.it sono iniziate le prevendite dei volumi DELUSI DALLA PREDA di Lorenzo Palloni, graphic novel autoconclusiva in anteprima a Lucca Comics & Games 2022, e UNDER A SPELL di Laura “La Came” Camelli, undicesimo albo della Collana Duepunti che raccoglie i racconti brevi del collettivo.
Presentiamo ai lettori una breve anteprima di entrambe le opere.
Anteprima di Delusi dalla preda
Un violentissimo delitto scuote il quartiere del Golfetto. Cinque persone, deluse dalla vita e legate dal feroce evento, si muovono in un mare di cemento in cerca della verità. Un noir corale e metropolitano sulla fragilità dei segreti, sulla forza della rabbia, sul mondo che viviamo.
Delusi dalla preda
Lorenzo Palloni
Mammaiuto, 2022
230 pagine, brossurato, bianco e nero – 12,00 €
Anteprima di Under a spell
Amori eterni, follie future, sortilegi implacabili: trucchi senza tempo per distopie quotidiane.
Under a spell
Laura “La Came” Camelli
Mammaiuto, 2022
60 pagine, brossurato, bianco e nero – 5,00 €
Costituitasi nel 2011, l’associazione Mammaiuto è un collettivo di autori di fumetti che hanno scelto la via dell’autoproduzione per raggiungere i lettori direttamente, eliminando la presenza di intermediari: tutte le storie, le illustrazioni e le strisce prodotte sono disponibili gratuitamente sul sito www.mammaiuto.it, mentre la vendita dei volumi cartacei è finalizzata a sostenere i compensi agli autori e a pagare le spese vive dell’associazione. Oltre all’autoproduzione alcuni volumi di Mammaiuto sono pubblicati anche da case editrici italiane e francesi.