Parliamo di:

Da Bugs Comics, anteprima di Mostri #7

In anteprima per Lo Spazio Bianco ecco alcune delle tavole degli episodi presenti all'interno di "Mostri" #7, antologico horror edito dalla Bugs Comics.
Articolo aggiornato il 25/09/2017

In anteprima per Lo Spazio Bianco ecco alcune delle tavole degli episodi presenti all’interno di Mostri #7, antologico horror e fucina di nuovi talenti edito dalla e che raccoglie l’eredita dell’omonima e mitica rivista della Acme Edizioni. Il volume uscirà ufficialmente il 28 febbraio e verrà presentato al Cartoomics 2017 che si terrà dal 3 al 5 marzo.

Mostri: un breve editoriale di Gianmarco Fumasoli (direttore Bugs Comics)

Arriviamo a 7 con il primo figlio cartaceo targato BUGS Comics. Mostri soffia sulla settima candelina per veder esordire sulle sue pagine Claudia Balboni, già autrice Image e IDW, che realizza anche la splendida copertina variant (la regular è realizzata da Valerio Giangiordano), Fernando Proietti direttamente da Battaglia e Antonio Mlinaric, al suo esordio sulla rivista dopo aver debuttato su ALIENI.

Al loro fianco troviamo Alessio Maruccia e Cristian Di Clemente ai disegni, mentre a scrivere gli incubi di questo numero, oltre al sottoscritto troverete Massimiliano Filadoro, Andrea Guglielmino, Giuseppe Congedo e Luca Ruocco.

BUGS Comics cresce e chi ieri era esordiente ora lavora regolarmente nel mondo del fumetto grazie anche alla possibilità di trovarsi spalla a spalla con chi ha già esperienza professionale. Quelli della BUGS costruiscono un percorso collettivo che ha come ultimo traguardo quello di produrre fumetti di ampio respiro, attraenti per i lettori che amano il genere, ma che abbiano un taglio autoriale e un alto livello di qualità.

Anteprima Mostri #7

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio