Spawn: Todd McFarlane aggiorna sullo status del reboot

Spawn: Todd McFarlane aggiorna sullo status del reboot

Mentre lo sciopero degli sceneggiatori si conclude, McFarlane aggiorna sullo status del film, da tempo in lavorazione.

Intervistato da IGN probabilmente prima dell’accordo di questi giorni, Todd McFarlane ha fornito alcuni aggiornamenti sul reboot cinematografico di Spawn, e in particolare sullo status della sceneggiatura, che prima dello sciopero (ora concluso) era in fase di riscrittura da parte di Scott Silver (Joker), Malcolm Spellman (Falcon e The Winter Soldier) e Matt Mixon, sottolineando che lo script era di 80 pagine prima dello sciopero. McFarlane ha insistito sul suo desiderio di realizzare la pellicola, dicendosi al tempo stesso fiducioso che la sceneggiatura potrà essere completata dopo che gli sceneggiatori riprenderanno a lavorare e che il progetto possa vedere effettivamente la luce.

Gli sceneggiatori ci hanno pensato molto, si spera, perché ora come ora non sono in grado di scrivere. Quindi tutto ciò che possono fare è pensarci in modo che non appena lo sciopero possa finire possano concludere rapidamente la sceneggiatura. Ho visto fino a pagina 80 della sceneggiatura attuale, quindi siamo vicini al traguardo. Penso che lo faranno abbastanza rapidamente e poi faremo alcune riscritture e andremo a Hollywood.

Ricordiasmo che al progetto, in fase di lavorazione da diverso tempo, dovrebbero prendere parte gli attori Jamie Foxx e Jeremy Renner, entrambi protagonisti di problemi di salute negli ultimi mesi.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *