“Limortacci” di Massimo Bonfatti su The Walking Dead

“Limortacci” di Massimo Bonfatti su The Walking Dead

Comunicato stampa: The Walking Dead: arriva Limortacci. Sull’albo 18 del fumetto pubblicato da saldaPress debuttano le strisce di Massimo Bonfatti-

Comunicato Stampa

The Walking Dead: arriva Limortacci. Sull’albo 18 del fumetto pubblicato da saldaPress debuttano le strisce di Massimo Bonfattimortac

Massimo Bonfatti è uno dei grandi autori del fumetto umoristico italiano. Ha lavorato a Cattivik e Lupo Alberto, ideato e disegnato I Girovaghi, creato con Claudio Nizzi quel capolavoro di Leo Pulp e fatto molte cose grandi e piccole dagli anni ’70 in poi. Il Bonfa ha una capacità di disegno e un talento mostruosi, di fronte ai quali si rimane spesso senza parole. Per averne una riprova è sufficiente tuffarsi tra le tavole dell’edizione saldaPress in grande formato di Leo Pulp: una gioia per gli occhi, che si perdono in una infinità di dettagli grotteschi e geniali, e un’esplosione di fantasia.

Considerate tutte queste cose che farebbero venire voglia di lavorare col Bonfa a chiunque, saldaPress gli ha chiesto se aveva voglia di inventarsi qualcosa per l’edizione da edicola di The Walking Dead e il Bonfa ha detto sì. Un sì che ha reso molto felice saldaPress e che renderà felici i lettori che avranno la possibilità di leggere TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SUGLI ZOMBIE IL PROF. EUTANASIO LIMORTACCI VE LO SPIEGA!, cioè la striscia col titolo più lungo della storia del fumetto.

Ogni mese il prof. Limortacci, accompagnato dall’improbabile nipote Wando, allieterà i lettori con brevi, spiazzanti, magnifiche lezioni sul mondo dei non-morti. E ci sarà da ridere, com’è giusto che sia quando un grande del fumetto umoristico come Massimo Bonfatti si mette in azione. E quando Bonfa si mette in azione – era un po’ che non lo faceva con una cadenza mensile – è una gioia per tutti. Limortacci veglia su di voi.

 www.saldapress.com 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *