“Anycrumble & Rafajul” – Anteprima del fumetto di ALT! Comics

“Anycrumble & Rafajul” – Anteprima del fumetto di ALT! Comics
Presentiamo un'anteprima del fumetto "Anycrumble & Rafajul", edito da ALT! Comics e opera prima da autore unico di Emanuel Simeoni.

Anycrumble-Rafajul_cover_Anteprime Siete pronti a entrare in un mondo magico e misterioso, intriso di misticismo e filosofia?
Perchè questo è il mondo di Anycrumble & Rafajul, il titolo dell’esordio da autore unico di Emanuel Simeoni, disegnatore di Batman e Artiglio per la DC Comics.
Un coniglio fifone ma curioso, e il suo maestro umano e spaventosamente spaventoso, vi porteranno a spasso in mondi magici e atmosfere oniriche, parlandovi di politica, filosofia, amore, morte.
Un libro che nasce dalla passione dell’autore per l’argomento principale delle brevi storie che compongono l’albo: l’insegnamento, inteso anche come maturazione e apprendimento. Ma che prende vita anche grazie ai peculiari studi e sperimentazioni che l’autore romano ha intrapreso negli ultimi anni, che lo hanno portato ad un forte arricchimento artistico e professionale.
Il libro è totalmente scritto e disegnato da Simeoni, con i colori di (colorista tra le più apprezzate del panorama nazionale degli ultimi anni) e Martina Polidori.

Anycrumble & Rafajul lo potrete trovare anche a Lucca Comics 2019, al padiglione della Self Area in Piazza Caserma, ed Emanuel Simeoni sarà ospite tutti i giorni dell’editore del libro, ALT! Comics, presso lo stand SA1 per autografare i volumi e per i suoi “disegni a due mani”, una tecnica che non manca di sorprendere e affascinare chiunque ha l’occasione di assistervi.

In anteprima per Lo Spazio Bianco alcune tavole tratte dall’albo, che consta di 72 pagine a colori, dal peculiare formato 24 x1 7 cm (in omaggio a una delle passioni dell’autore, Calvin & Hobbes) al prezzo di 12,00 €.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su