Parliamo di:

Anteprima novità Weird Comics dicembre 2017

Weird Books sotto la sua etichetta Weird Comics porta sul mercato italiano tre serie della Scout Comics, casa editrice indie statunitense.

 

Mindbender, Solar Flare, e Smoketown: sono questi i titoli delle prime tre serie della casa editrice americana Scout Comics pubblicate in Italia a dicembre da Weird Book.
Il marchio Weird Comics, attraverso lo studio creativo Leviathan Labs, pubblicherà in Italia tutto il catalogo della Scout, una delle realtà editoriali in forte espansione in America, che lavora attivamente nell’ambito televisivo, cinematografico e dei videogames.

ANTEPRIMA MINDBENDER #1

Mindbender # 1
Scritta da James Pruett con i disegni di Federico De Luca, la serie si compone di sette albi.
Alex ha 7 anni quando per la prima volta il suo potere si risveglia, lasciandolo in uno stato comatoso per quasi 16 anni. Si tratta di un’energia che giace dormiente nel nostro inconscio e che attende soltanto di essere risvegliata. Quando il bambino finalmente la toccò, cambiando per sempre il corso del suo destino, quelli che avrebbero voluto utilizzare la forza misteriosa rimasero pazientemente in attesa. Adesso che quel tempo è finito, che Alex è sveglio, il mondo si prepara a scoprire la natura del potere: ci salverà o ci annienterà tutti?

ANTEPRIMA SMOKETOWN #1

Smoketown # 1
Scritta da Phillip Kennedy Johnson (Warlords of Appalachia e Last sons of America) con i disegni di Scott Van Domelan, la serie si compone di sette albi. Con storie sono in puro stile Pulp Fiction di Quentin Tarantino e Stray Bullets di David Lapham, ogni capitolo di Smoketown esplora gli ultimi giorni di un uomo, reduce di guerra, che verrà assassinato, regalando una diversa prospettiva del dolore, del trauma e della violenza che la guerra ti lascia per sempre dentro, fin quando non ti porta via con sé.

 

ANTEPRIMA SOLAR FLARE #1

Solar Flare # 1
Scritta da James Haick III con i disegni di Branko Jovanovic, la serie si compone di dodici albi.
Un “Solar Flare” è un’eruzione solare fortemente distruttiva: quando impattò sulla Terra, Jake Clifford era ancora un uomo normale, concentrato sulla sua carriera e sulla felicità della propria figlia. Poi il mondo si fece buio: la tecnologia venne annientata dall’esplosione che privò l’intero pianeta di tutta l’energia elettrica e ci fu solo caos. La società come l’abbiamo sempre conosciuta è ormai scomparsa: Jake deve adattarsi al nuovo mondo, senza perdere la speranza di riabbracciate sua figlia, un giorno, scomparsa durante i tumulti che hanno seguito il Solar Flare.

 

I fumetti sono distribuiti da PAN distribuzione, distributore ufficiale del marchio Weird Book.
Per ulteriori informazioni: www.weirdbook.it

Per info e ordini: info@weirdbook.it
Mob.: 329.2221731
www.weirdbook.it
https://www.facebook.com/Weird-Book-429316417277792/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio