La rivista Splatter in digitale su MadForComix da Febbraio 2014

La rivista Splatter in digitale su MadForComix da Febbraio 2014

Comunicato stampa: Elm Street House e Non Conventional Factory sono felici di annunciare la pubblicazione di Splatter sulla piattaforma di editoria digitale MadForComix.

Comunicato Stampa

Elm Street House e Non Conventional Factory sono felici di annunciare la pubblicazione di Splatter sulla piattaforma di editoria digitale MadForComix.

untitled

Dopo il ritorno cartaceo, celebrato alla grande durante l’edizione 2013 di Lucca Comics&Games, Splatter sarà disponibile anche in versione digitale scaricando la app gratuita di MadForComix. Di seguito i link per scaricare la app “MadForComix”:

Google Play Store: http://bit.ly/1cG89mk
AppStore: http://bit.ly/1atyxIm  

splatter2In questo modo, tutti i fan della mitica rivista che fece scalpore a cavallo degli anni ‘90, potranno leggere i vecchi ed i nuovi fumetti di Splatter direttamente sui propri smartphone e tablet iOs o Android. MadForComix offrirà in esclusiva digitale ai suoi utenti sia gli episodi pubblicati dal 1989 al 1991, non già ricompresi nella bellissima antologia della Rizzoli Lizzard, sia i nuovi episodi che Paolo Di Orazio e Paolo Altibrandi stanno attualmente curando per la nuova edizione di Splatter.

Per il lancio è stata scelta la data simbolica del 14 febbraio 2014: tingeremo rosso sangue la festa degli innamorati! Maggiori informazioni seguiranno sul sito www.madforcomix.com e su www.splatter-comics.it, nonchè sulle relative pagine social.

“Per noi è un sogno che si avvera” afferma Alessio Tommasetti, Chief Editor di MadForComix. “Splatter è una rivista culto per tutti gli amanti del fumetto horror; una rivista che ha fatto storia. Poterla pubblicare su MadForComix è un grande onore. Abbiamo conosciuto Altibrandi e Di Orazio durante Lucca Comics 2013 ed il feeling è stato immediato. L’idea di proporre Splatter su MadForComix è stata una conseguenza naturale. Ci siamo incontrati di nuovo a Roma dopo la fiera e nel tempo di una birra avevamo già definito tutti i dettagli”.

Che dire, tutti pronti per San Valentino???

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *