Mr miracle header

Spot: è uscito “Comics Calling Director’s Cut”

26 Marzo 2018
Volete la vostra copia cartacea di Comics Calling? Ecco qui come averla.

Come più volte annunciato in giro per il web ho deciso di dare una forma cartacea agli articoli di questo blog. Perché, a quanto pare, nel XXI secolo la fonte principale dell’autorevolezza è ancora la carta stampata. E chi sono io, fanzinaro della prima ora, per sottrarmi a quest’obbligo?

Da questo assunto è nato Comics Calling Director’s Cut: ovvero la rivista sulla quale pubblico, in forma riveduta e corretta, gli articoli che trovate sul blog e ci aggiungo qualche contenuto inedito (“Sono quattro articoli e mezzo signora, che faccio? Lascio?”)

Questo il sommario del primo numero:

  1. Make Mine Marvel – Jack Kirby negli anni ’60
  2. Ragnarok & Roll – Thor, l’epica e Walt Simonson
  3. In gabbia! Mister Miracle e la griglia a nove vignette
  4. Extra! Un crescendo (Con una tavola presa da Batman #39)

La bellissima copertina è firmata da Lorenzo Scipioni ed è anche riprodotta all’interno priva di loghi, scritte ecc… così potete strapparla e appenderla alla parete della vostra camera.

Ecco come potete procurarvi la vostra copia.

Se siete di Ascoli Piceno o dintorni probabilmente sapete dove trovarmi e offrirmi la birra di rito (prezzo ufficiale della rivista) altrimenti andate alla Fumetteria Matrix e chiedete a Peppe.

Se girate per fiere mi troverete (zaino in spalla) qui:

  • Aprile (giorno da definire): Pescara Comics
  • Maggio (giorno da definire): Teramo Comix
  • 1° Maggio: Pedaso – ZapFest
  • 26-27 Maggio: Roma – Arfestival
  • 2-3 Giugno: San Benedetto Del Tronto – San Beach Comix
  • Agosto: Grottammare – RetroMania80

Se siete troppo pigri per raggiungere questi luoghi e volete la rivista direttamente a casa vostra potete scrivere a: actarus_192@hotmail.com

 

Andrea Gagliardi

Andrea Gagliardi

Nasce ad Ascoli Piceno nel 1972 e legge fumetti sin da quando ha memoria. Fondatore ed attuale presidente dell'Associazione Culturale Dimensione Fumetto che da vent'anni si occupa di promuovere manifestazioni legate al fumetto nel territorio del Piceno. Collabora con diverse realtà editoriali locali scrivendo news e recensioni di fumetti ed è co-conduttore della trasmissione "DF en Radio" sulla web-radio Radio Incredibile. Quando non legge fumetti strimpella la chitarra nella coverband "The Misfits" che, ovviamente, propone versioni rock-reggae-pop delle sigle dei cartoni animati.

Commenta

Your email address will not be published.


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ultimi articoli

Go toTop