Anteprima Progetto Stigma: Sarò Breve di Squaz

Anteprima Progetto Stigma: Sarò Breve di Squaz
In esclusiva per Lo Spazio Bianco ecco le prime pagine del volume Sarò Breve di Squaz, pubblicato da Progetto Stigma e distribuito da Eris Edizioni. Un’ampia selezione delle più significative storie brevi dell'autore, a coronamento di vent’anni di attività

È di  il quinto libro del sodalizio  – . Partito infatti il preorder di “Sarò Breve”, graphic novel a colori di 144 pagine del fumettista tarantino. Squaz va dunque ad aggiungersi al parterre di autori proposti sinora da Stigma: Marco Galli con “Epos”, Regular Size Monster con “Storie di uomini intraprendenti e di situazioni critiche”, Dario Panzeri con “Perso nel bosco” e AkaB, Spugna, Cammello e Nova con “Rubens”.

Anche in questo caso, come per i libri precedenti, la prevendita consente di ricevere anche uno “special” che non sarà poi più disponibile: “Come ho fatto a diventare così”, volumetto di 32 pagine in bianco e nero.

Il preorder è iniziato da poche ore e durerà fino al 18 gennaio al link https://progettostigma.com/prodotto/saro-breve/ al prezzo di 18 euro, spese di spedizione gratuite per ordini sopra i 35 euro.

In esclusiva per Lo Spazio Bianco ecco le prime pagine del volume

Anteprima: Sarò Breve

 

SARÒ BREVE di Squaz

Un’ampia selezione delle più significative storie brevi di Squaz, a coronamento di vent’anni di attività: gli esordi da indipendente e la pubblicazione sulle maggiori riviste italiane, passando con disinvoltura da tematiche politiche alla satira di costume, dal fumetto-canzone al nonsense. Una testimonianza preziosa della varietà di ispirazione e, al contempo, dell’assoluto rigore di uno dei più interessanti fumettisti italiani. Chiude la raccolta una gustosa sezione di inediti e rarità. Lo special “Come ho fatto a diventare così” è invece un volume a metà tra un fumetto autobiografico e un saggio surreale.

Titolo: SARO’ BREVE
Autore: Squaz
Collana di spine: Black Rainbow
Numero pagine: 144 Colore
Formato: 17 x 24
+ lo Special COME HO FATTO A DIVENTARE COSÌ? incluso nel prezzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su