Parliamo di:

Spider-Man: Homecoming – Nuovi dettagli sull’Avvoltoio

Nuovi dettagli sul supercriminale Marvel nel nuovo film sull'arrampicamuri con protagonista Tom Holland.

USA Today riporta alcuni dettagli sulla figura dell’Avvoltoio, il supercriminale interpretato da in Spider-Man Homecomig, il nuovo adattamento cinematografico sull’arrampicamuri diretto da e con protagonista .

Il sito riporta che Keaton interpreta una sorta di operaio (Adrian Toomes) che gestisce una società di New York specializzata nel recupero e la pulizia dei luoghi dove avvengono gli scontri riguardanti i supereroi.  Tuttavia, Toomes medita vendetta quando, dopo un alterco, una nuova organizzazione governativa fondata da Tony Stark (Robert Downey Jr.) prende il sopravvento.

Il co-produttore del film Eric Hauserman Carroll descrive la figura di Toomes come una sorta di “oscuro Tony Stark”, in cui questi e la sua squadra, formata da Shocker (Bokeem Woodbine) e il Riparatore (Michael Chernus) recuperano artefatti e tecnologie aliene per realizzare armi da rivendere ai criminali.

Lui pensa che una volta che avrà tutto questo denaro e questo potere, avrà un maggiore controllo della sua vita – ha aggiunto Carroll.
Il mio approccio per questo film è che abbiamo visto il livello alto del Marvel Universe. Abbiamo visto cosa vuol dire essere un inventore miliardario ed essere un dio nordico. Abbiamo visto la cima di questo mondo. Ma non abbiamo mai visto cosa vuol dire essere un Joe qualsiasi – ha dichiarato il regista Jon Watts.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio