Neil Sandilands nel cast di Sweet Tooth

Neil Sandilands nel cast di Sweet Tooth
L'attore si unisce al cast della serie targata Netflix, prodotta da Robert Downey Jr. e dalla moglie Susan.

Deadline rende noto che l’attore Neal Sandilands (The Flash) è entrato nel cast di Sweet Tooth, l’adattamento televisivo del fumetto targato creato da , che sarà realizzato da e prodotto da e dalla moglie Susan.

L’attore interpreterà il ruolo dell’autoproclamato generale Steven Abbott, alla guida di un esercito post-apocalittico, il quale ha approfittato del collasso della società per reinventarsi e rivendicare il potere.

Secondo quanto evidenziato dal sito, la produzione della serie dovrebbe partire il 14 settembre in Nuova Zelanda e concludersi a metà dicembre, salvo problemi dovuti alla pandemia di Covid-19, che dopo 100 giorni si è ripresentata nel paese con alcuni casi.

Sweet Tooth è una favola dai toni adulti incentrata su Gus, un ibrido uomo/cervo che lascia la sua casa per trovarsi di fronte a un mondo devastato da un evento catastrofico. Si unisce così a una famiglia di ibridi e umani che cercano di trovare le risposte dietro l’apocalittico evento. Alla fine scoprono una vasta cospirazione, che costringe Gus a mettere in discussione la sua intera esistenza.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su