Deadline rende noto che l’attore Neal Sandilands (The Flash) è entrato nel cast di Sweet Tooth, l’adattamento televisivo del fumetto targato Vertigo creato da Jeff Lemire, che sarà realizzato da Netflix e prodotto da Robert Downey Jr. e dalla moglie Susan.
L’attore interpreterà il ruolo dell’autoproclamato generale Steven Abbott, alla guida di un esercito post-apocalittico, il quale ha approfittato del collasso della società per reinventarsi e rivendicare il potere.
Secondo quanto evidenziato dal sito, la produzione della serie dovrebbe partire il 14 settembre in Nuova Zelanda e concludersi a metà dicembre, salvo problemi dovuti alla pandemia di Covid-19, che dopo 100 giorni si è ripresentata nel paese con alcuni casi.
Sweet Tooth è una favola dai toni adulti incentrata su Gus, un ibrido uomo/cervo che lascia la sua casa per trovarsi di fronte a un mondo devastato da un evento catastrofico. Si unisce così a una famiglia di ibridi e umani che cercano di trovare le risposte dietro l’apocalittico evento. Alla fine scoprono una vasta cospirazione, che costringe Gus a mettere in discussione la sua intera esistenza.