Margot Robbie: In The Suicide Squad un nuovo lato di Harley Quinn

Margot Robbie: In The Suicide Squad un nuovo lato di Harley Quinn
L'attrice parla del sequel diretto da James Gunn e dell'evoluzione di Harley Quinn.

Intervistata dal quotidiano canadese The Toronoto Sun, l’attrice Margot Robbie ha parlato in maniera molto ampia di The – Missione Suicida, il sequel diretto da dove riprende per la terza volta il ruolo di .

Questo è un set enorme. È il set più grande che abbia mai visto. Pensavo che i set di fossero enormi, ma questi set sono molto più grandi. Abbiamo girato questo film ed è stato così bello a causa di tutti i fuochi d’artificio e le esplosioni. È come se fossimo in Apocalypse Now o Salvate il soldato Ryan o qualcosa del genere. La spiaggia che hanno costruito era come essere su una spiaggia.

Parlando di James Gunn, l’attrice ha avuto parole di elogio, facendo capire come nella pellicola si noti lo stile unico del regista di , evidenziando in merito invece ad Harley Quinn, che la folle villain è decisamente cambiata rispetto alla sua apparizione nel precedente capitolo diretto da .

Ci sono molti registi che hanno uno stile, un tono, un’estetica, un ritmo o una cadenza specifici per il loro lavoro e penso che quando guardi un film di sai che stai guardando un film di James Gunn. Penso che sia un po’ il medesimo caso qui. È il tono che hai visto nei suoi film precedenti. È divertente, molto divertente e ricco di azione. Ma ha anche molto cuore.

Penso che nel primo film di Suicide Squad [Harley] avesse una certa sicurezza e arroganza, sapendo di avere la protezione del . Era qualcosa del tipo ‘Andrò in questa missione, e lui mi tirerà fuori di qui in un secondo’… quella era una specie di sua prerogativa in quel film. Poi in era ‘Oh merda, è un mondo spaventoso e freddo. Forse non posso farlo.’ In questo film, il tempo è passato, non si collega direttamente a nessuno di quei film, ma non è più qualcosa con cui Harley sta lottando. Non sta aspettando che Mr. J si presenti e non si chiede se può farlo da sola. Lei è conscia di tutto ciò.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su