Lo Spazio Bianco LIVE: 15/03/2021

Lo Spazio Bianco LIVE: 15/03/2021

Ieri sera si è svolta una sorta di “puntata speciale” di Lo Spazio Bianco LIVE, il format delle dirette settimanali sul nostro canale Twitch e sulla nostra pagina Facebook.

Speciale per il giorno (il lunedì non è completamente inedito per le nostre live, ma nemmeno consueto) e anche perché ogni volta che c’è un fumettista ospite si respira sempre un’aria “diversa”.

In questo caso il nostro Andrea “Bramo” ha intervistato Isabella Di Leo, giovane autrice che ha pubblicato nel 2019 Triplo guaio e lo scorso mese Si può fare!, entrambi per BeccoGiallo: il primo incentrato sulla sua esperienza con un tumore al seno e il secondo dedicato al racconto della realizzazione di Frankenstein Junior, popolare film di Mel Brooks e Gene Wilder.

L’occasione per la presenza di Isabella è proprio la recente uscita della sua seconda graphic novel: la chiacchierata ha comunque spaziato su tutte e due i fumetti cercando anche di far conoscere meglio la fumettista ai lettori.

Potete recuperare la live nel nostro canale Twitch (dove trovate anche tutte quelle precedenti), nella sezione video della nostra pagina Facebook e ancora più comodamente qui di seguito. Non dimenticate di iscrivervi per attivare le notifiche, cosi ogni volta che starà per iniziare una nuova live sarete avvisati.

Per chi volesse approfondire:

Frankenstein Junior: l’amicizia dietro la pellicola

Raccontare il cancro con ironia: “Triplo Guaio”

Si può fare: intervista a Isabella Di Leo

Fumetti vs. cancro: intervista a Isabella Di Leo

Isabella Di Leo immagina “Lo Spazio Bianco”