Lo Spazio Bianco LIVE: 13/02/2020

Lo Spazio Bianco LIVE: 13/02/2020

Anche ieri, come ormai ogni giovedì, i nostri Stefano e Andrea ci hanno accompagnato in una nuova live sul canale Twitch de Lo Spazio Bianco.

I fumetti trattati sono stati tanti, partendo dal mondo supereroistico con Marvels – L’occhio Della Fotocamera di Kurt Busiek, Roger Stern e Jay Anacleto e Il Progetto Marvels – La Nascita Dei Super Eroi di Ed Brubaker e Steve Epting. Non è mancata una buona dose d’azione con Renato Jones – Il Freelancer di Kaare Kyle Andrews e l’avventura con il primo numero di Ascender, seguito di Descender di Jeff Lemire e Dustin Nguyen.

Andando invece nella patria del sol levante, l’immensa dolcezza di Solanin di Inio Asano ha portato in alto la bandiera dei manga in questa puntata, e infine c’è stato spazio per la comicità con il divertentissimo Volt – Che Vita Di Mecha scritto e disegnato da Stefano “The Sparker” Conte.

Oltre alle nuove uscite è rimasto spazio anche per parlare dei primi annunci DC Comics di casa Panini Comics… insomma, tanta, tantissima roba! Potete recuperare la live qui sotto e nel canale potete recuperare anche tutte le live passate, non ricordate di iscrivervi per attivare le notifiche, cosi ogni volta che starà per iniziare una nuova live sarete avvisati.

Per chi volesse approfondire:

https://www.lospaziobianco.it/marvels-occhio-fotocamera/
https://www.lospaziobianco.it/renato-jones-one-percent-kaare-andrews/
https://www.lospaziobianco.it/first-issue-45-sempre-fantascienza-da-star-wars-ad-ascender/
https://www.lospaziobianco.it/descender-di-donne-robot-audaci-imprese-si-canta/
https://www.lospaziobianco.it/lo-slice-of-life-di-inio-asano-solanin/
https://www.lospaziobianco.it/volt-vita-mecha-1-stefano-conte/
https://www.lospaziobianco.it/volt-vita-mecha-2-stefano-conte/