Qualcosa è cambiato? Ovvero: disavventure di un webmaster

22 Luglio 2014
Lo Spazio Bianco cambia ancora, che ne pensate?
Dilbert di Scott Adam
Dilbert di Scott Adam

Forse i più acuti tra voi si chiederanno che sta succedendo al sito. In pochi giorni l’avete visto cambiare nuovamente dopo pochi mesi dall’ultimo restyling.

Purtroppo in questi mesi il tema scelto si è rilevato una zavorra per il sito, incapace di reggere la mole di articoli presenti in archivio. Per questo si sono susseguiti problemi su problemi, se non giornate intere di down in cui il sito non era raggiungibile. Dopo aver cercato di salvare la scelta fatta, ho capito che l’unica opzione per risolvere definitivamente era di cambiare tutto. E così è stato.

Spero che questa nuova-più-nuova versione de Lo Spazio Bianco sia di vostro gradimento e soprattutto senza più rallentamenti o blocchi.

Grazie a tutti voi lettori per la pazienza. Fateci sapere i vostri pareri!

Ettore Gabrielli

Ettore Gabrielli

Classe 1977, toscano, programmatore. Impara a leggere sugli Alan Ford del padre, una delle poche cose per cui si sente debitore veramente. Vorace lettore da sempre, i fumetti sono stati il mezzo per imparare e per conoscere persone e per questo sarò loro sempre grato. Nel 2002 fonda Lo Spazio Bianco, magazine dedicato al fumetto tra i più longevi e seguiti in Italia di cui è tuttora direttore editoriale. Nel 2021 ha fatto parte della giuria dei Lucca Comics Awards.

Commenta

Your email address will not be published.


Ultimi articoli

Sergio Bonelli

Caro Sergio…

19 Febbraio 2025
Lettera ideale a un grande editore che riusciva a essere anche un grande compagno di strada per i suoi lettori. Cosa resta
Go toTop