Lo spazio bianco live 16 12 2020b

Lo Spazio Bianco LIVE: 16/12/2020

17 Dicembre 2020
Best of the year! Nella nuova puntata di Lo Spazio Bianco LIVE Stefano, Emanuele, Emilio e Francesco hanno commentato i migliori fumetti dell'anno!

Ieri sera si è svolta la nuova puntata di Lo Spazio Bianco LIVE, il format delle dirette settimanali sul nostro canale Twitch e sulla nostra pagina Facebook.

Puntata molto speciale: l’occasione è stata quella di “fare da sponda” all’articolone uscito pochi giorni fa su Lo Spazio Bianco con le Top 3 fumettistiche 2020 dei collaboratori più attivi del sito, estrapolando da quelle classifiche i titoli più citati, e altri per qualche motivo significativi, dell’anno che sta per concludersi.

A commentare questi volumi, oltre agli abituali Stefano “Steve Chelios” ed Emanuele “Gibbo” erano presenti anche Emilio e Francesco, che hanno fornito un punto di vista “aumentato” su autori e opere di cui si è discusso nel corso della live.

Da Tom King a Giacomo Bevilacqua, da Zerocalcare a Naoki Urasawa. Dai supereroi ai manga, dal fumetto francese a quello italiano. Una panoramica ricca e varia su quello che è stato il 2020 a fumetti.

Potete recuperare la live nel nostro canale Twitch (dove trovate anche tutte quelle precedenti), nella sezione video della nostra pagina Facebook e ancora più comodamente qui di seguito. Non dimenticate di iscrivervi per attivare le notifiche, cosi ogni volta che starà per iniziare una nuova live sarete avvisati.

https://www.facebook.com/68111677886/videos/304924544147485

Per chi volesse approfondire:

Il meglio del 2020 a fumetti per la redazione de Lo Spazio Bianco

la redazione

la redazione

Rivista amatoriale online di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.


Ultimi articoli

Sergio Bonelli

Caro Sergio…

19 Febbraio 2025
Lettera ideale a un grande editore che riusciva a essere anche un grande compagno di strada per i suoi lettori. Cosa resta
1

Bisogna saperli leggere

25 Novembre 2022
Leggere i fumetti per i bambini è un gioco, ma per fortuna spesso ci riescono anche gli adulti!
Go toTop