Lo Spazio Bianco LIVE: 12/03/2020

Lo Spazio Bianco LIVE: 12/03/2020

Ieri sera Stefano e Andrea hanno condotto una nuova puntata di Lo Spazio Bianco LIVE, il format delle dirette settimanali sul nostro canale Twitch, facendo compagnia a tutti gli appassionati di fumetti in questi giorni in cui tutti siamo tenuti a stare a casa il più possibile.

Stefano è partito parlando del secondo volume dell’horror fantascientifico Outer Darkness realizzato da John Layman e Afu Chan, per poi passare a un titolo di imminente uscita come il reboot di Buffy curato da Jordie Bellaire e Dan Mora, commentato insieme a Bramo in quanto super-esperto della serie originale.

Sempre di saldaPress è Pro, irriverente titolo di Garth Ennis e Amanda Conner su un’improbabile supereroina, mentre è BAO Publishing ad aver pubblicato la scorsa settimana il primo tomo dell’urban-fantasy Middlewest di Skottie Young e Jorge Corona: Stefano e Andrea si confrontano su entrambe le opere.

Infine si è parlato di Manu Larcenet con il suo Quasi, edito da Coconino Press, e di alcuni aggiornamenti legati alle conseguenze che il Decreto per il contenimento del Covid-19 sta avendo sul mondo del fumetto e su diverse case editrici del settore.

Potete recuperare la live qui di seguito, e nel canale Twitch potete trovare anche tutte quelle precedenti. Non dimenticate di iscrivervi per attivare le notifiche, cosi ogni volta che starà per iniziare una nuova live sarete avvisati.

Per chi volesse approfondire:

First Issue #35: torna Grant Morrison con “The Green Lantern”

Anteprima Buffy Vol. 1 (saldaPress)

The Pro: Garth Ennis vs Quentin Tarantino

Pro (Garth Ennis, Amanda Conner)