Lo Spazio Bianco LIVE: 09/12/2020

Lo Spazio Bianco LIVE: 09/12/2020

Ieri sera si è svolta la nuova puntata di Lo Spazio Bianco LIVE, il format delle dirette settimanali sul nostro canale Twitch e sulla nostra pagina Facebook.

Sono di nuovo di scena Stefano “Steve Chelios” e Emanuele “Gibbo”, che come d’abitudine hanno commentato con la consueta dose di entusiasmo e competenza una selezione di fumetti usciti in Italia nelle ultime settimane.

Tra i titoli di cui si è parlato ci sono Eroi in crisi di Tom King e Clay Mann, Superman: Stagioni di Jeph Loeb e Tim Sale e l’omnibus di The Invisibles di Grant Morrison per Panini-DC, Tales of an imaginary deadman di Armin Barducci e Fractalia di Danijel Zezelj per Eris Edizioni, Bedelia di Leo Ortolani per BAO Publishing e tanti altri, compreso un inciso imprevisto su Zerocalcare nato dal commento di uno spettatore, dato che la chat era più viva che mai!

Questo e molto altro nella live che potete recuperare nel nostro canale Twitch (dove trovate anche tutte quelle precedenti), nella sezione video della nostra pagina Facebook e ancora più comodamente qui di seguito. Non dimenticate di iscrivervi per attivare le notifiche, cosi ogni volta che starà per iniziare una nuova live sarete avvisati.

Per chi volesse approfondire:

Eris Edizioni presenta Fractalia, il nuovo lavoro di Danijel Zezelj

First Issue #32: arriva Heroes in Crisis di Tom King

Bedelia, o il riscatto di una stronza