Soffitta live apr2021 evidenza2

Live su “La soffitta di camera mia” (19/04/2021)

20 Aprile 2021
Ieri sera il nostro Bramo è stato ospite di una live su “La soffitta di camera mia” insieme al padrone di casa Francesco e a Fisbio per parlare degli annunci di "Anteprima"!

Bentornati su Lo Spazio Disney!

Come annunciato sui miei social (in particolare sull’omonima pagina Instagram che, se ancora non conoscete, vi invito a seguire), ieri sera sono stato ospite sul canale YouTube La soffitta di camera mia per parlare, insieme al padrone di casa Francesco e a Fabio di The Fisbio Show, delle novità disneyane annunciate sull’ultimo numero della rivista Anteprima, ricco di succose anticipazioni.
Assente, ma giustificato per problemi tecnici dell’ultimo minuto, il buon Magro Disney, che inizialmente sarebbe dovuto essere della partita.

Anche solo noi tre, comunque, in qualche modo ce la siamo cavata: nelle due ore di diretta abbiamo potuto dissertare e scambiarci opinioni sui nuovi progetti Panini-Disney in cantiere, previsti per giugno/luglio prossimi, interagendo anche con i commenti di chi ci seguiva, il tutto con quel mix di leggerezza e di analisi che contraddistingue questi appuntamenti.

Ringraziando ancora Francesco per l’invito e sia lui che Fisbio per la piacevole serata, oltre che tutti quelli che hanno seguito e commentato, lascio qui sotto il video che permette di recuperare integralmente la live per chi se la fosse persa o per chi volesse rivederla.

Andrea Bramini

Andrea Bramini

(Codogno, 1988) Dopo avere frequentato un istituto tecnico ed essersi diplomato come perito informatico decide di iscriversi a Scienze Umane e Filosofiche all'Università Cattolica del Sacro Cuore, dove a inizio 2011 si laurea con una tesi su "Watchmen". Ha lavorato per un'agenzia di pubbliche relazioni ed è attualmente impiegato in un ufficio.
Appassionato da sempre di fumetti e animazione Disney, ha presto ampliato i propri orizzonti imparando ad apprezzare il fumetto comico in generale, i supereroi americani, i graphic novel autoriali italiani ed internazionali e alcune serie Bonelli. Ha scritto di queste passioni su alcuni forum tematici ed è approdato su Lo Spazio Bianco nel 2011, entrando qualche anno dopo nel Consiglio direttivo.

Commenta

Your email address will not be published.


Ultimi articoli

Go toTop