Lo Spazio Disney LIVE puntata zero

Lo Spazio Disney LIVE: puntata zero (16/09/2020)

18 Settembre 2020
Mercoledì sera è ripartito su Twitch Lo Spazio Bianco LIVE: c'ero anch'io e ho introdotto la rubrica di dirette collegata a questo blog!

Mercoledì sera è ripartito Lo Spazio Bianco LIVE, il format di dirette sul  canale Twitch de Lo Spazio Bianco.

La prima puntata della seconda stagione di programmazione è servita anche per presentare e varare ufficialmente le rubriche live, la nuova formula di appuntamenti monotematici a cadenza mensile che affiancheranno la diretta settimanale, come sempre dedicata al commento delle ultime uscite fumettistiche.

Insieme ai colleghi e amici Stefano e Emanuele c’ero anch’io, che ho avuto modo di descrivere brevemente l’impostazione di Lo Spazio Disney LIVE, la rubrica streaming “gemella” di questo blog.

Inoltre, per legarmi ancora meglio a questo progetto, tra i fumetti recenti che ho scelto di analizzare c’era anche l’ottavo numero di Papersera: un tocco di Disney tra supereroi e graphic novel 😉 e albo di cui parlerò meglio nel post che pubblicherò a fine mese.

Per gli interessati a questa sorta di “puntata zero”, potete recuperare la live in fondo al post, così come nel canale Twitch.

A proposito di live streaming, ne approfitto per informarvi che domani, sabato 19 settembre, alle ore 14.30 sarò ospite del canale YouTube La soffitta di camera mia dell’amico Francesco, insieme a Fabio del The Fisbio Show e a Magro Disney. I “quattro amici al bar” della critica disneyana online 😛 insieme per commentare la sezione Disney del nuovo numero di Anteprima.

Siateci e intervenite nei commenti, che sicuramente faremo un po’ di caciara commentando le novità annunciate!

Andrea Bramini

Andrea Bramini

(Codogno, 1988) Dopo avere frequentato un istituto tecnico ed essersi diplomato come perito informatico decide di iscriversi a Scienze Umane e Filosofiche all'Università Cattolica del Sacro Cuore, dove a inizio 2011 si laurea con una tesi su "Watchmen". Ha lavorato per un'agenzia di pubbliche relazioni ed è attualmente impiegato in un ufficio.
Appassionato da sempre di fumetti e animazione Disney, ha presto ampliato i propri orizzonti imparando ad apprezzare il fumetto comico in generale, i supereroi americani, i graphic novel autoriali italiani ed internazionali e alcune serie Bonelli. Ha scritto di queste passioni su alcuni forum tematici ed è approdato su Lo Spazio Bianco nel 2011, entrando qualche anno dopo nel Consiglio direttivo.

Commenta

Your email address will not be published.


Ultimi articoli

Go toTop