Ieri sera si è svolta la quarta puntata di Born with the USA, la rubrica di dirette streaming curata dal nostro Emanuele “Gibbo” Emma trasmessa sul nostro canale Twitch e sulla nostra pagina Facebook.
L’ospite di questo nuovo appuntamento è stato Nicola Peruzzi, coordinatore editoriale di Panini Comics, con cui Emanuele ha potuto parlare in particolare di X of Swords, il crossover mutante appena iniziato in Italia che sta rivoluzionando il mondo degli X-Men di Jonathan Hickman.
In tale contesto c’è stato anche spazio per un’anticipazione da parte di Peruzzi: le carte degli X-Men disegnate da Lelio Bonaccorso e colorate da Francesco Segala, mostrate in anteprima assoluta durante la live, che verranno allegate alla variant di Distruzione, il finale di X of Swords previsto per il prossimo marzo.
Potete recuperare la live nel nostro canale Twitch (dove trovate anche tutte quelle precedenti), nella sezione video della nostra pagina Facebook e ancora più comodamente qui di seguito. Non dimenticate di iscrivervi per attivare le notifiche, cosi ogni volta che starà per iniziare una nuova live sarete avvisati.