Instagram2

Lo Spazio Disney su Instagram

13 Febbraio 2021
Lo Spazio Disney sbarca su Instagram!

Post brevissimo per informare chi non se ne fosse ancora accorto che da qualche giorno ho aperto una pagina Instagram dedicata al mio progetto Lo Spazio Disney, composto come sapete dal blog che state leggendo in questo momento e dall’appuntamento mensile con le live sul canale Twitch e sulla pagina Facebook di Lo Spazio Bianco.

Il celebre social network non costituirà un vero e proprio “terzo polo” del progetto, dal momento che sarà soprattutto un modo per pubblicizzare ulteriormente ciò che verrà prodotto per il blog e per le dirette streaming, ma può essere un mezzo per far conoscere di più Lo Spazio Disney e per veicolarne più capillarmente i contenuti. Sempre che sia in grado di usarlo in maniera efficace 😛
Di quando in quando, potrebbe anche essere l’occasione per qualche inserto più leggero, che non troverebbe spazio nel blog per come è impostato, attraverso foto di albi particolari o “del cuore”. Vedremo.

Vi lascio qui di seguito il link per raggiungere la pagina: se siete su Instagram e siete interessati al fumetto Disney, fate clic su “Segui” 😉

https://www.instagram.com/lospaziodisney/?hl=it

Andrea Bramini

Andrea Bramini

(Codogno, 1988) Dopo avere frequentato un istituto tecnico ed essersi diplomato come perito informatico decide di iscriversi a Scienze Umane e Filosofiche all'Università Cattolica del Sacro Cuore, dove a inizio 2011 si laurea con una tesi su "Watchmen". Ha lavorato per un'agenzia di pubbliche relazioni ed è attualmente impiegato in un ufficio.
Appassionato da sempre di fumetti e animazione Disney, ha presto ampliato i propri orizzonti imparando ad apprezzare il fumetto comico in generale, i supereroi americani, i graphic novel autoriali italiani ed internazionali e alcune serie Bonelli. Ha scritto di queste passioni su alcuni forum tematici ed è approdato su Lo Spazio Bianco nel 2011, entrando qualche anno dopo nel Consiglio direttivo.

Commenta

Your email address will not be published.


Ultimi articoli

Go toTop