Quaderni bonelliani #5: LIVE 02/02/2021

Quaderni bonelliani #5: LIVE 02/02/2021

Ieri sera è stata trasmessa la quinta puntata di Quaderni bonelliani, una delle tre rubriche mensili di dirette streaming sul nostro canale Twitch e sulla nostra pagina Facebook che affiancano gli appuntamenti settimanali di Lo Spazio Bianco LIVE.

I due conduttori Francesco e Giuseppe hanno avuto il piacere di ospitare Roberto Recchioni, con cui hanno avuto modo di parlare primariamente di Un uomo tranquillo, la sua storia pubblicata sul secondo speciale di Tex Willer uscito lo scorso dicembre, e del suo lavoro come curatore di Dylan Dog, indagando le tante anime e pubblicazioni legate a questo personaggio.

Si è spaziato anche su Chambara, sulla collana Le storie nel suo complesso e sul crossover Batman/Dylan Dog, per poi uscire da Bonelli chiacchierando della serie di romanzi per Mondadori Ya, del suo progetto su un gioco di ruolo e del futuro delle fiere del fumetto.

In coda non è mancata la consueta “rassegna stampa” con la segnalazione di alcune uscite bonelliane dell’ultimo mese.

Potete recuperare la live nel nostro canale Twitch (dove trovate anche tutte quelle precedenti, sia della rubrica che di Lo Spazio Bianco LIVE), nella sezione video della nostra pagina Facebook e ancora più comodamente qui di seguito. Non dimenticate di iscrivervi per attivare le notifiche, cosi ogni volta che starà per iniziare una nuova live sarete avvisati.

Per chi volesse approfondire:

Provaci ancora, Sam