Lo Spazio Bianco LIVE: 29/10/2020

Lo Spazio Bianco LIVE: 29/10/2020

Ieri sera nuova puntata di Lo Spazio Bianco LIVE, il format delle dirette settimanali sul nostro canale Twitch e sulla nostra pagina Facebook.

Era il primo giorno di Lucca Changes, la versione 2020 e totalmente digitale di Lucca Comics, così Stefano “Steve Chelios” e Emanuele hanno voluto dedicare la prima mezz’ora di trasmissione a commentare una selezione di conferenze online tra le più interessanti del programma lucchese per questo weekend.

I due conduttori sono poi passati a parlare di alcuni dei fumetti usciti negli ultimi giorni: la nuova edizione Panini di Arkham Asylum di Grant Morrison e Dave McKean, Il richiamo di Cthulhu di Gou Tanabe (per i tipi di J-Pop), Graveyard Kids di Davide Minciaroni (Edizioni BD), Il Batman che ride di Scott Snyder, James Tynion IV, Jock e Edaurdo Risso, L’ascesa di Kylo Ren di Charles Soule e Will Sliney, Little Bird di Van Poelgeest e Ian Bertrand e, come gran finale, l’imponente cofanettone Panini-Marvel della trilogia Terra X di Alex Ross.

Potete recuperare la live qui di seguito, e nel canale Twitch potete trovare anche tutte quelle precedenti. Non dimenticate di iscrivervi per attivare le notifiche, cosi ogni volta che starà per iniziare una nuova live sarete avvisati.

Per chi volesse approfondire:

Arkham Asylum: di Batman e della follia

Il Batman che ride (Snyder, Tynion IV, Jock, Risso)

Non più Ben Solo: l’ascesa di Kylo Ren

La Trilogia di Terra X di Jim Krueger e Alex Ross