LO SPAZIO BIANCO LIVE: 27/02/2020

LO SPAZIO BIANCO LIVE: 27/02/2020

Dopo aver “saltato un turno”, ieri sera siamo tornati a trasmettere una nuova puntata di Lo Spazio Bianco Live, il format delle nostre dirette (più o meno) settimanali sul nostro canale Twitch.

Questa volta Andrea non era accompagnato da Stefano, assente giustificato, ma da un’ospite speciale: Lavinia Michela Caradonna, nota in particolare come co-conduttrice del podcast fumettistico Tizzoni d’Inferno di Tito Faraci sulla piattaforma Querty e come ideatrice della newsletter Plutocratica sicumera.

Per l’occasione non si è parlato di letture recenti, ma si è rivolto lo sguardo al futuro sfogliando e commentando l’ultimo numero della rivista Anteprima, distribuito la scorsa settimana e contenente diversi succosi annunci di materiale Panini in uscita tra marzo e aprile.

Infine si è parlato di una del rinvio di Cartoomics, la fiera del fumetto milanese prevista a metà marzo e ora spostata all’inizio di ottobre a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19: approfittando delle competenze di Lavinia si è approfondito cosa può significare una mossa del genere per la manifestazione e per tutti gli attori coinvolti, ampliando il discorso anche a un altro evento che ha subito la stessa sorte, la Bologna Children’s Book Fair.

Una puntata ricca di spunti, insomma.

Potete recuperare la live qui sotto e nel canale potete trovare anche tutte quelle precedenti. Non dimenticate di iscrivervi per attivare le notifiche, cosi ogni volta che starà per iniziare una nuova live sarete avvisati.