Lo Spazio Bianco LIVE: 25/11/2020

Lo Spazio Bianco LIVE: 25/11/2020

Ieri sera si è svolta la nuova puntata di Lo Spazio Bianco LIVE, il format delle dirette settimanali sul nostro canale Twitch e sulla nostra pagina Facebook.

Sono di nuovo di scena Stefano “Steve Chelios” e Emanuele “Gibbo”, che come d’abitudine hanno commentato con la consueta dose di entusiasmo e competenza una selezione di fumetti usciti in Italia nelle ultime settimane.

Tra gli altri, in questa puntata hanno parlato di Asadora di Naoki Urasawa (Panini Planet Manga), Aldobrando di Gipi e Luigi Critone (Coconino), Justice League: No justice e La totalità di Scott Snyder, James Tynion IV, Joshua Williamson, Francis Manapul, Jorge Jimenez e Jim Chenung (Panini DC), Batman: La maledizione del Cavaliere Bianco di Sean Murphy, Ki-6 killers di B. Clay Moore, Fernando Dagnino e José Villarrubia (Star Comics), Roku di Cullen Bunn e Ramón F. Bachs (Star Comics) e del secondo volume di Zero di Aleš Kot per saldaPress.

Potete recuperare la live nel nostro canale Twitch (dove trovate anche tutte quelle precedenti), nella sezione video della nostra pagina Facebook e ancora più comodamente qui di seguito. Non dimenticate di iscrivervi per attivare le notifiche, cosi ogni volta che starà per iniziare una nuova live sarete avvisati.