Lo Spazio Bianco LIVE: 23/09/2020

Lo Spazio Bianco LIVE: 23/09/2020

Ieri sera nuova puntata di Lo Spazio Bianco LIVE!

Stavolta Stefano è rimasto da solo davanti alla telecamera, ma questo non gli ha impedito di analizzare come sempre di tanti fumetti letti nell’ultima settimana.

Si parte con il Cavaliere Oscuro, in onore del Batman Day tenutosi lo scorso sabato: l’approfondimento è sui due volumi che Panini ha pubblicato esplicitamente per questa ricorrenza, ma anche sulla nuova edizione di Batman: Ego, raccolta di storie del compianto Darwyn Cooke.

Sempre in tema di supereroi, Stefano ha parlato di Black Hammer ’45, ultimo spin-off della serie di Jeff Lemire pubblicato da BAO Publishing, per poi passare a una bella selezione di manga: Eroi di Inio Asano edito da Planet Manga, La taverna di mezzanotte di Yaro Abe (Aiken-BAO) e Io sono Shingo di Kazuo Umezu, di cui è da poco uscito il settimo e ultimo volume per Star Comics.

Potete recuperare la live qui di seguito, e nel canale Twitch potete trovare anche tutte quelle precedenti. Non dimenticate di iscrivervi per attivare le notifiche, cosi ogni volta che starà per iniziare una nuova live sarete avvisati.

Per chi volesse approfondire:

Essential 11: undici storie di Darwyn Cooke

Bao annuncia Black Hammer ’45

Io sono Shingo #1 (Kazuo Umezz)