Lo Spazio Bianco LIVE: 21/12/2020

Lo Spazio Bianco LIVE: 21/12/2020

Lunedì sera si è svolta la nuova puntata di Lo Spazio Bianco LIVE, il format delle dirette settimanali sul nostro canale Twitch e sulla nostra pagina Facebook.

Torna la formazione di conduttori visti la settimana scorsa nella live sul meglio del 2020 a fumetti, composta da Stefano “Steve Chelios”, Emanuele “Gibbo”, Emilio e Francesco.

L’occasione è quella natalizia, e vista la settimana non poteva essere altrimenti: i quattro spaziobianchisti hanno così potuto dare i loro personalissimi consigli per regali di Natale fumettosi a coloro i quali stessero ancora cercando l’idea giusta per un dono a qualcuno di caro.

La struttura “targetizzata”, che ha permesso di pensare a regali dedicati a varie tipologie di persone, consente inoltre di avere una certa varietà nei titoli proposti e di coprire quindi diverse esigenze.

Tra i fumetti consigliati ci sono i due Texoni dell’anno per i papà dal gusto classico, Dove non sei tu di Lorenzo Ghetti per tutta la famiglia, Murder Falcon di Daniel Warren Johnson e Mike Spicer per gli amici amanti di musica (in particolare hard-rock), Lo scultore di Scott McCloud per le persone a cui si è emotivamente legati, e tanti altri.

Potete recuperare la live nel nostro canale Twitch (dove trovate anche tutte quelle precedenti), nella sezione video della nostra pagina Facebook e ancora più comodamente qui di seguito. Non dimenticate di iscrivervi per attivare le notifiche, cosi ogni volta che starà per iniziare una nuova live sarete avvisati.