Il TopoOscar 2020 del Papersera!

Il TopoOscar 2020 del Papersera!

Come ogni anno, il sito Papersera.net – che tutti gli appassionati di fumetto Disney conoscono e che spesso cito anche su questo blog – organizza i TopoOscar.
Di cosa si tratta? Sostanzialmente di una simpatica occasione per votare il meglio di quanto apparso su Topolino nel corso del 2020.

Chiunque sia iscritto al sito/forum ha diritto e modo di votare quello che più ha apprezzato durante lo scorso anno, con una divisione per categorie: storie di paperi, storie di topi, storie brevi, sceneggiatori, disegnatori, autori completi e le copertine.

A questo indirizzo trovate la pagina a cui partecipare 🙂

Si possono votare fino a un massimo di tre candidati per ogni categoria, con la possibilità di assegnare anche un punteggio a ciascun elemento fino a un massimo di 6 punti totali da suddividere a discrezione di ciascuno tra i candidati scelti.

Al link di cui sopra, comunque, trovate queste e tutte le altre indicazioni del caso per procedere 😉

È una bella iniziativa, sicuramente più articolata delle mie due Top 5 su testate e storie inedite 😛 e che ha ormai una consolidata tradizione alle spalle.
Io stesso vi ho partecipato e trovo che sia un’esperienza divertente, meritevole quindi di trovare un “piccolo spazio pubblicità” su Lo Spazio Disney.

Che dire, quindi, se non: votate! Avete tempo fino a mercoledì 3 febbraio 🙂

A proposito di realtà amiche che hanno tirato le fila dell’anno appena trascorso, comunque, cito in conclusione di post – già che sono in vena di spam 😛 – che il buon Fabio “Fisbio” ha pubblicato pochi giorni fa il suo video con i top e i flop del 2020.
Non concordo proprio con tutte-tutte le posizioni, ma rimane un buon excursus sulle storie e le saghe dell’anno appena trascorso e quindi ve lo lascio qui sotto 😉