Alcune notizie flash dal mondo Marvel Snap!
Black History Month: codice da riscattare

In occasione di questa ricorrenza per celebrare l’importanza delle persone e degli eventi nella storia della diaspora africana, Second Dinner mette a disposizione un codice da riscattare su http://shop.marvelsnap.com/. Usate il codice BHM2026 per una variante gratuita di Blade.
Un Card Contest organizzato da Marvel Snap Italia
L’attivissimo gruppo Telegram dedicato a Marvel Snap indice la prima edizione del suo Card Contest, che mette in palio 60€ per il vincitore.
L’obiettivo è inventare un concept di una carta di Marvel Snap che verrà poi votata dalla community stessa.

Il contest è riservato ai soli membri del gruppo Telegram, quindi per partecipare iscrivetevi qui: https://t.me/MarvelSNAPIt
Le iscrizioni scadranno il 22 Febbraio.
Leak della prossima stagione
A ogni Patch gli smanettoni americani indagano dentro i file di Marvel Snap per scoprire anticipazioni di nuove carte. Su snap.fan potete leggere l’articolo sulle stagioni di Marzo e Aprile, dedicate entrambi a due saghe fondamentali nella storia degli X-Men come l’Era di Apocalisse e Giorni di un futuro passato, e su quella di Maggio, Shadowland, che vede protagonista invece Daredevil ,che per l’occasione avrà una nuova carta dedicata.

Oltre a dare uno sguardo alle prossime carte (specifichiamo: non sono informazioni definitive, i valori e le abilità potrebbero cambiare al momento del rilascio ufficiale), si segnala l’inserimento di una nuova keyword nelle abilità delle carte: Objective (presumibilmente Obbiettivo in italiano), i cui effetti si attivano dopo la Fine del turno, momento in cui se le condizioni dell’obbiettivo sono soddisfatti si attivano una volta gli effetti della carta.
Prendiamo un esempio:

Objective: This has 6 or more Power Give one of your cards at each location +3 Power.
Che significa: che dopo la Fine del Turno, se questa carta ha 6 o più energia fornisce un +3 a una carta in ogni altro campo. Questo obiettivo per esempio può essere soddisfatto già quando viene messa in gioco, magari grazie a combinazioni di carte come Gwenpool e Galacta, o in uno dei turni successivi se viene adeguatamente potenziata, come con Namora.
Dalle anticipazioni delle nuove carte emerge anche il ritorno della modalità Team Clash nei prossimi mesi. Il resto lo lasciamo scoprire a voi su snap.fan!