Italian Game Jam – concorso per autori di Giochi
1 min read

Italian Game Jam – concorso per autori di Giochi

Ritorna, in collaborazione con Comicon, la 2° Edizione della Italian Game Jam, prima maratona di board game design italiana, che si terrà dal 29 Aprile al 1 Maggio nel corso della manifestazione COMICON 2023.

Durante le 3 giornate gli autori si sfideranno nell’ideazione di un gioco da tavolo in tempo reale, dal progetto alla realizzazione di un prototipo fisico, partendo da una tematica a cui ispirarsi, nel rispetto dei limiti di sviluppo e nei paletti sulle componenti da utilizzare.

Il tema di questa edizione è “Intelligenza artificiale e tecnologia” mentre le indicazioni sulle componenti utilizzabili verranno svelate solo il primo giorno dell’Italian Game Jam, durante la cerimonia di apertura.

Una Giuria d’eccellenza, formata da Davide Lo Presti, Mauro Monti, e altri ospiti da annunciare, selezionerà giorno per giorno i migliori progetti che potranno arrivare in finale.

Il terzo giorno concorreranno i migliori 5 progetti, tra i quali sarà selezionato il vincitore (o il team vincente) che riceverà come premio lo sviluppo e successiva pubblicazione del gioco da parte di Tambù.

 

Partecipazione a posti limitati con scadenza delle iscrizioni al 27 Aprile 2023.

👉Scopri di più sulle modalità di iscrizione e partecipazione
https://tambucreate.com/it/Italian-game-jam-seconda-edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *