Concorso per autori di GDR: 1000 anni da Vampiro
1000 Anni da Vampiro è un Journaling Game introspettivo, emozionante e in alcuni momenti spaventoso, creato per giocare in solitario per alcune ore o diverse settimane. Scrivi la cronaca dei molti secoli di vita del Vampiro, cominciando dalla perdita della sua mortalità per finire con la sua inevitabile distruzione. Il gioco ti chiederà di rispondere a Spunti e di tenere traccia di alcune risorse. Seguendo poche e semplici regole esplorare il tuo personaggio, i suoi errori umani, i suoi atti maligni e le sue sorprendenti vittorie. Aspettatevi decisioni dilanianti e atti imperdonabili.
Narrattiva, casa editrice specializzata in Giochi di Ruolo e tra le protagoniste del nostro corso per autori di GDR, cerca spunti da inserire nell’edizione italiana di One Thousand Year Old Vampire di Tim Hutchings, titolo pluripremiato che finalmente sbarca nelle ludoteche nostrane con la partecipazione di alcuni dei più importanti autori italiani.
Uno Spunto è una breve frase / gruppo di frasi di massimo 500 caratteri, spazi inclusi, che offre un suggerimento su come far proseguire la storia del vampiro. Spesso descrive qualcosa che succede e chiede al Vampiro come reagisce. O quali sono le conseguenze. O pone al Vampiro una scelta difficile.
Il concorso scade a fine luglio 2021, ecco il link per partecipare!