Vi riportiamo una piccola selezione di alcune delle risposte più interessanti trovate sul canale Discord ufficiale di Marvel Snap.
Aurora e carte Obiettivo
Ci sono discussioni sull’idea di modificare Aurora per includere le Carte Obiettivo?
Risposta di @Glenn:
Ne dubito, la carta fa già tanto! Il suo scopo non è potenziare ogni parola chiave che creiamo.
Campi contro Activate o End of Turn?
Ci sono campi contro cui i mazzi Ongoing e On Reveal devono fare i conti. È un po’ ingiusto che queste parole chiave più recenti (e spesso molto potenti) non debbano affrontare lo stesso problema, no?
Risposta di @Glenn:
Vogliamo essere sicuri che ci sia una presenza significativa di queste carte nel gioco prima di introdurre un campo del genere, altrimenti finirebbe troppo spesso per essere l’equivalente di un campo Rovine, il che non sarebbe divertente e non servirebbe allo scopo principale delle location, cioè creare un gameplay dinamico.
Non penso nemmeno che sia particolarmente ingiusto. Campi come Knowhere e Isle of Silence aggiungono varietà alle partite senza per questo avere un eccessivo impatto sul risultato finale. Il loro effetto e la frequenza con cui compaiono non stanno realmente indebolendo in modo significativo alcun archetipo.
Dubbi di un giocatore di ritorno
Ciao. Non gioco da circa giugno dell’anno scorso. Oggi ho effettuato l’accesso per dare un’occhiata e ho scoperto che non è cambiato molto, a parte alcune nuove carte.
Mi scuso se queste domande sono già state poste e hanno ricevuto risposta di recente. La mia domanda è: ci sarà un nuovo series drop? Ci sono piani per offrire oro, crediti o token gratuiti ai giocatori di ritorno, magari in base a quanto tempo sono stati assenti?
Risposta di @Griffin:
Abbiamo rinnovato l’esperienza per i giocatori di ritorno verso la fine dell’anno scorso:
- Calendario di Bentornato
Abbiamo creato un nuovo calendario di premi per l’accesso giornaliero con 28 giorni di ricompense. Oltre a varianti, cosmetici e valute di gioco, i giocatori riceveranno nuove carte casuali nei giorni 1, 7, 14, 21 e 28. Il calendario rimane attivo per 35 giorni dal ritorno, quindi anche se si saltano alcuni giorni si ha la possibilità di ottenere tutte le ricompense.
- Sfide Bonus
Un set di sfide aggiuntive che si sovrappone a quello settimanali. Completando le missioni giornaliere si avanza sia nelle ricompense delle Sfide settimanali sia in quelle della Sfide Bonus. I giocatori avranno 30 giorni per completarla e non si resetta ogni settimana come le sfide settimanali. Si completa dopo 50 missioni. Le ricompense includono varianti, cosmetici, valuta e Snap Packs.
- Sconto sul Season Pass
I giocatori di ritorno hanno uno sconto del 25% per un singolo acquisto tra:- Season Pass
- Season Pass Super Premium
- oppure sull’upgrade dal Season Pass al Season Pass Super Premium
- Bundle esclusivi
Nel negozio sono disponibili 3 bundle esclusivi per i giocatori di ritorno, tutti con ottime offerte sugli Snap Packs.