Zoe Saldana parla di Guardiani della Galassia Vol. 3

Zoe Saldana parla di Guardiani della Galassia Vol. 3
L'attrice parla del terzo capitolo targato Marvel Studios elogiando il lavoro del regista James Gunn.

Intervistata da Empire, l’attrice ha parlato per la prima volta del terzo capitolo cinematografico dei , attualmente in lavorazione, elogiando in particolare il regista e sceneggiatore , che a suo dire avrebbe scritto una bellissima storia per il terzo film del franchise .

È agrodolce; dopo tutti gli anni in cui mi sono lamentata per quel trucco verde, mi ritrovo già nostalgica – ha dichiarato – C’è molta malinconia, ma anche orgoglio per aver ottenuto qualcosa di grandioso. ha scritto una bellissima storia, che ci sta rendendo emotivi anche mentre la giriamo. Omicron ci fa qualche scherzetto a giorni alterni, ma ce la stiamo cavando e siamo felici.

L’attrice di Avatar e ha poi parlato dello status di Gamora nel nuovo film, soprattutto dopo gli eventi narrati in : Endgame.

Ha iniziato come questa guerriera che voleva uscire da una relazione genitoriale molto tossica, poi trova i Guardiani, che sono anche loro disfunzionali, ma stanno bene. Impara molto e trova questo scopo più grande. Poi arriva suo padre e manda tutto a puttane. Muore, viene riportata indietro, ma non è lei. Penso che Gamora sia un po’ confusa… Ma James ha intrecciato questa meravigliosa storia attorno al personaggio e a tutti i personaggi di questo terzo film.

Il terzo capitolo sarà nelle sale cinematografiche nel maggio 2023, anche se vedremo gli stessi personaggi in a luglio.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su