Faq2 home

FAQ: Ezekiel Sims e Heimdall

2 Dicembre 2025
Interazione tra Heimdall che muove Ezekiel nel suo campo.

Tratto dal canale discord di Marvel Snap:

Il mio avversario ha giocato Heimdall nel campo centrale, la sua abilità ha spostato Ezekiel Sims nello stesso campo. A quel punto Ezekiel Sims si è attivato come se Heimdall fosse stato giocato nella sua posizione.
Dovrebbe succedere?
Temo mi direte che è previsto a causa della meccanica delle carte, ma il semplice buon senso direbbe che Heimdall non è stato giocato nella posizione di Ezekiel Sims, quindi la carta non dovrebbe attivarsi.


Risposta di Glenn Jones:

È così che queste abilità sono attualmente implementate nel gioco: si attivano quando una carta “si risolve” (ovvero quando l’effetto della carta scatenante è concluso interamente – ndr).
Quindi Heimdall termina la sua risoluzione e a quel punto ogni carta che “cerca” una carta giocata di recente si attiva, come Ezekiel Sims. Ezekiel vede che Heimdall è stato giocato al centro e che anche Ezekiel stesso è al centro, e quindi si attiva. Ezekiel non “ricorda” dove si trovava quando Heimdall si è rivelato, perché in quel momento non c’era nulla che facesse scattare la sua abilità.

Worst Snap Player Ever

Worst Snap Player Ever

Gioca a Marvel Snap (quasi) dal day one con alterne fortune, ma più che alterne, infime. Nonostante questo continua a giocare e a informarsi su tutto quello che riguarda il gioco. Il suo motto è: "Ascoltatemi ma non fate come me!"
worstsnapplayerever@gmail.com

Commenta

Your email address will not be published.

Ultimi articoli

Go toTop