Warner: novità sul Constantine di Abrams e lo spin-off di The Batman

Warner: novità sul Constantine di Abrams e lo spin-off di The Batman
Novità sul nuovo adattamento di Constantine targato JJ Abrams e sullo spin-off del Pinguino.

Un lungo articolo di Deadline inerente la situazione alla . Discovery successiva alla decisione di cancellare , riporta alcuni dettagli circa il nuovo adattamento basato su   per la piattaforma in lavorazione da tempo e che vede coinvolto JJ Abrams, e soprattutto sullo spin-off di incentrato sul Pinguino ().

Il sito indica che  non è al momento in pericolo di cancellazione o di essere bloccato, e poggerebbe su un terreno piuttosto solido, anche perché si tratterebbe di un reboot più oscuro riguardante il personaggio . Il progetto è incentrato su un protagonista diverso rispetto a quello interpretato da nel film  del 2005 o da nella versione NBC del 2014.

I rapporti tra la Warner e Abrams sarebbero buoni, nonostante le indiscrezioni circa l’insoddisfazione della nuova dirigenza inerenti i progetti non portati a termine dal regista, e facenti parte di un accordo milionario con la major. I problemi, secondo il sito, sarebbero in gran parte dovuti al fatto che Abrams è ancora coinvolto con la Paramount e con i franchise di Cloverfield, di cui è in lavorazione un nuovo capitolo, e Mission: Impossible.

Per quanto concerne invece lo spin-off sul Pinguino, il progetto dovrebbe iniziare la lavorazione ufficiale il prossimo febbraio.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.