Warner Bros. Discovery verso revisione linea DC Entertainment

Warner Bros. Discovery verso revisione linea DC Entertainment
La nuova società pensa a un rilancio della linea di progetti in live action legati a DC Entertainment.

A pochi giorni dalla fusione tra Warner Bbros. e Discovery, la nuova dirigenza starebbe valutando l’idea di trasformare completamente i progetti di , con l’obiettivo di massimizzare la scuderia degli eroi sul grande schermo e in streaming.

Secondo Variety, il CEO , prima della fusione tra le due società avrebbe esaminato una lista di candidati con esperienza nella creazione di IP di successo con l’obiettivo di trovare qualcuno che fungesse da leader creativo e strategico, sulla falsariga di quello che sta facendo da alcuni anni presso i Studios.

Uno di questi candidati sarebbe Emma Watts, ex dirigente cinematografica di 20th Century Studios e Paramount, che però pare non voglia accettare il ruolo. Una fonte citata dal sito ha riferito che Zaslav sia più interessato a trovare un guru creativo e più desideroso di assumere qualcuno che avesse il tipo di background necessario per fare funzionare tutte le diverse fazioni alla DC in maniera più armoniosa.

Lo stesso sito aggiunge che all’interno di Discovery si ritenga che sebbene la DC abbia raggiunto il successo con progetti quali e il recente , al momento manchi di una strategia creativa coerente. Iin primis, credono che personaggi come siano stati messi da parte e abbiano invece bisogno di un completo rilancio.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su