Tornano i Nanowar con “Nanowar – I Custodi dell’Acciaio Inox”

Tornano i Nanowar con “Nanowar – I Custodi dell’Acciaio Inox”
Dopo il successo del primo numero, tornano i leggendari Nanowar of Steel, diventati mentori di Giorgio, la musa della hit “Giorgio Mastrota - The Keeper of Inox Steel”.

Dopo il successo del primo numero, tornano i leggendari Nanowar of Steel, diventati mentori di Giorgio, la musa della hit “Giorgio Mastrota – The Keeper of Inox Steel”.

NW2_cover_Notizie
Nei barbari panni di Mastrothard, il televenditore più amato dagli italiani imparerà sulla propria pelle levigata cosa significhi essere il Giorgio più forte e potente dell’universo, mentre sinistre maledizioni e strane presenze minacciano la città di Phonopolis, in una jam session di azione supereroistica, cultura pop e gag che non fanno ridere.

Nanowar – I Custodi dell’Acciaio Inox è un supereroistico demenziale, ispirato all’omonima band, alla loro canzone Giorgio Mastrota – The Kepeer of Inox Steel. Di Roberto Cirincione (testi), Carlo Alberto Fiaschi e Carlo Cid Lauro (disegni), , Walter Baiamonte e Francesco Segala (colori), (lettering), edito da Edizioni.

NW2_Benson-Spawn-parody_Notizie 

Il video della canzone

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su