Secondo quanto riportato da Deadline, Warner Bros. TV sarebbe pronta a riesumare la produzione di alcuni suoi serial a Vancouver, anche di fronte alla situazione in Canada, dove l'epidemia di Covid-19 pare essere da alcune settimane sotto controllo.
Siccome è richiesto un preavviso di 30 giorni agli attori e alle troupe, alcune lettere sono state inviate ai componenti di alcuni tra i più famosi show da parte dello studio, dove li si informa che i loro servizi per la stagione 2020/2021 dovrebbero cominciare ad agosto, con l'approvazione del SAG.
Le date di inizio pianificate, che sono al momento provvisorie e variano per i vari show, sono tra il 20 e il 27 agosto e rifletterebbero l'arrivo degli attori a Vancouver per un auto-isolamento di due settimane richiesto dalla Columbia Britannica, provincia di cui fa parte Vancouver. La lavorazione ovviamente inizierà dopo il periodo di quarantena.
Deadline aggiunge che tra gli show a fare parte della lista di Warner Bros TV. vi sarebbero The Flash, Riverdale e Superman & Lois.